CONTATTO DIRETTO

Il team di Tecnodrill s.a.s. è impegnato nei lavori di ristrutturazione dello stabile dell'Ex Albergo delle Terme di Fontecchio di Città di Castello, nel programma di recupero del noto centro termale. 

Tecnodrill s.a.s. è impegnata alla realizzazione di dispersori verticali per protezione catodica di profondità, nel quadro di sviluppo infrastrutturale del porto di Vado Ligure (SV). 

 

 

La squadra di Tecnodrill è al lavoro per la realizzazione di un impianto a 7 sonde geotermiche verticali della profondità di 100 metri ciascuna, che darà vita ad un sistema autosufficiente a zero emissioni C0 2  per la totale climatizzazione di due abitazioni e della relativa piscina esterna. Anche questo impianto rispecchia un metodo virtuoso nella climatizzazione delle nostre abitazioni azzerandone l'inquinamento e rendendole autosufficienti.  

Continuano i lavori di messa in sicurezza per l'Antico Castello di Reschio, il nostro team è al lavoro per eseguire perfori di piccolo diametro per tiranti ed iniezioni con boiacca idraulica espansiva ad alta resistenza. 

La squadra di Tecnodrill è stata impegnata nei giorni scorsi alla realizzazione di micropali mirati al consolidamento della scarpata a ridosso delle antiche mura. Abbiamo operato all'interno del cantiere per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell'antico Castello di Reschio, nel comune di Lisciano Niccone (PG).